Prodotti  ]  Enterprise suite  ]  smartSign

smartSign

smartSign

Automatizza tutti i processi di gestione documenti che necessitano di una firma.

Obiettivo
Sulla base della nostra esperienza, nello sviluppo di soluzioni in ambito logistico, abbiamo elaborato un software in grado di rivoluzionare gli attuali sistemi di stampa documenti di trasporto
Ogni azienda, investe tempo e risorse
in questa semplice attività:
. Operatore stampa il ddt
. Operatore consegna al vettore
. Operatore archivia il documento firmato
. Operatore ricerca manualmente documento cartaceo

Tradotto in ore uomo, tutto questo rappresenta un costo importante, l'obiettivo è quello di trasferire oneri e tempi dall'azienda al vettore.
In questo modo si ottiene una maggior efficienza produttiva e un significativo contenimento dei costi di stampa.

Struttura
Programma sentinella in grado di intercettare lo spool nativo.
Direttamente sul db del gestionale utilizzato dal cliente.
Conversione dello spool di stampa in documento pdf.
Interfaccia grafica per abilitazione alla firma del singolo vettore o più vettori.

Controllo dello stato di abilitazione
Firmato. Stampato. Invio del documento su totem per firma digitale

Invio del documento firmato direttamente alla stampante
Con possibilità di pinzatura o fascicolatura automatica, se l'hardware lo permette

Archiviazione immediata del documento
Sul server web di proprietà del cliente o in cloud

Risultati
I nostri clienti hanno rilevato, a partire già dal primo mese di attività con questa soluzione, un risparmio economico immediato e la concreta possibilità di gestire un aumento di volumi di spedizione senza un corrispondente aumento di risorse umane.
Abbattimenti dei costi di ufficio dedicato alla generazione dei documenti.
Svincolo del processo di stagionalità del personale
Certificata la firma
Riordinato l’ufficio spedizioni
Ottimizzata archiviazione Interna
Potenziato il customer service